Pubblicità

Recensione Softonic

Угадай блогера - Викторина: Testa la tua conoscenza delle star dei social media

Угадай блогера - Викторина è un gioco gratuito per Android sviluppato da One Developer and Girl. Rientra nella sottocategoria Trivia dei giochi. Questo gioco consente ai giocatori di testare le loro conoscenze sui loro social media star preferiti, inclusi TikTokers, YouTubers, Likers e Instagrammers. Gli utenti possono indovinare chi è la persona in base alla loro foto, presa da varie piattaforme internet.

Il gioco è progettato per essere divertente e stimolante, permettendo ai giocatori di competere tra loro e mostrare la loro conoscenza delle star dei social media. Il gioco è facile da navigare e gli utenti possono entrare rapidamente nel gioco senza alcun problema. Con la crescita dei social media, questo gioco è un ottimo modo per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze e personalità.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Угадай блогера - Викторина

Hai provato Угадай блогера - Викторина? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.